Tapis Roulant domenica 22.11.2020

Domenica 22 novembre 2020 alle 9.15, in replica anche sul canale 103 del Digitale Terrestre alle ore 22.30, "Tapis Roulant".

In apertura: “Bianco & Nero”. Questa nuova puntata del rotocalco dedicato alla neve ed alle discipline che ruotano intorno ad essa, , ci porta a Rovereto alla scoperta di un realtà avveniristica per la preparazione degli atleti: il CeRiSM.

Quindi:” Diari della Piazza” vede protagonista Noemi Bonazza, giovane e determinata pattinatrice che sul ghiaccio viaggia a 60 km/ora e vuole raggiungere altrettanto velocemente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022.

A seguire con : “Archivi animati”, il viaggio nelle fotografie di fine 800 ci conduce a Rovereto, città d'acqua, alla riscoperta dello sviluppo industriale, artistico e culturale di questa cittadina.

Infine: “Nordic Walking e cavalli frisoni: un autunno in movimento” . In un autunno di sorprese, non resta che godersi quanto di bello offre il territorio: Nordic Walking ed equitazione hanno in comune movimento, aria aperta e totale accessibilità.